Studio Ponziani Stp nasce come società tra professionisti su iniziativa del suo socio fondatore Rossana Ponziani, attiva già dagli anni '80 nel settore della consulenza fiscale e tributaria.

La sua missione è assistere e guidare le imprese nel raggiungimento dei propri obiettivi, sostenendole nella formulazione di progetti innovativi, nell'internazionalizzazione delle attività e nella definizione di alleanze strategiche, senza mai modificare la visione aziendale dei soci e associati o sostituirsi al management.

Grazie all'elevata professionalità e alla vasta tipologia di servizi offerti in campo fiscale e societario, ha fatto della qualità del suo lavoro il proprio carattere distintivo. La sua filosofia infatti è di porre il cliente in primo piano e di soddisfare le sue richieste ed esigenze attraverso risposte su misura altamente qualificate.

L'aggiornamento costante, l'utilizzo di strumenti di lavoro tecnologicamente al passo e la propensione al lavoro di squadra, sono gli elementi caratterizzanti e che rispecchiano la volontà di costituire un punto di riferimento per la propria clientela alla quale si cerca di offrire un servizio di consulenza d’insieme.